Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vanoli: "Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia"

Torino, Vanoli: "Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match vinto contro il Verona, il tecnico granata Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Era una partita che temevo molto perché questo è un campo difficile ma fino a quando siamo rimasti in parità numerica l'abbiamo interpretata bene. Come succede, dove dobbiamo migliorare, è che quando sei in superiorità numerica devi essere bravo a mantenere la concentrazione. Abbiamo insistito tantissimo a cercare le punte e a perdere palloni nelle ripartenze. E alla fine ci siamo fatti un gol un po' da evitare".

Soddisfatto dell'approccio?
"Molto. Non mi sono illuso prima quando abbiamo fatto prestazioni con grandi squadre. Questa lo è stato. La strada è ancora lunga ma i ragazzi hanno recepito quanto abbiamo sbagliato col Lecce dove siamo stati troppo lenti".

Sanabria?
"Ho la fortuna di avere quattro attaccanti diversi e bravi. Forti. Sicuramente ho l'opportunità, in base a quello che dobbiamo andare a cercare nelle partite, di avere questi giocatori che hanno caratteristiche diversi. Devono sentirsi importanti in un progetto e Sanabria lo ha dimostrato. Mi spiace per il rigore ma sono contento per gli attaccanti che hanno fatto gol. Detto questo, dobbiamo evitare i due gol presi".

Zapata sta arrivando al top di condizione?
"All'inizio bisogna trovare il ritmo partita. Dobbiamo lavorare ancora tanto, soprattutto dietro. Dobbiamo piano piano trovare la condizione per questi giocatori".

Cambi in vista della Coppa Italia?
"Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia. Il Torino deve pensare che qualsiasi partita va affrontata al massimo. Chi entra dovrà dare il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile