Torino, spunta l'ipotesi Candreva: non è una punta, ma Vanoli può cambiare modulo
In casa Torino l'infortunio di Duvan Zapata ha aperto una voragine e riaperto il mercato. Il club granata è alla ricerca del sostituto e potrebbe aspettare anche fino a gennaio, dal momento che le prime scelte sarebbero dei calciatori sotto contratto con altre squadre (tipo Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori del Napoli o Andrea Pinamonti del Genoa), ma non è esclusa la possibilità di un rinforzo immediato, andandolo a pescare dal mercato degli svincolati.
I centravanti svincolati che interessano
Il nome di Mario Balotelli è stato fatto fin da subito e la società di Cairo lo starebbe valutando. L’altro profilo tenuto in considerazione per il ruolo di centravanti è il 35enne Choupo-Moting, senza squadra dopo l'addio al Bayern Monaco. La società sta facendo le sue valutazioni su entrambi, ma potrebbe anche attendere un paio di mesi per la punta, prendendola dunque a gennaio e tamponando in un altro modo.
Non solo la punta
Già, perché c’è anche un’altra strada che sta prendendo quota, quella che porta ad Antonio Candreva. Che, è vero, non è una punta, ma in previsione di un cambio di modulo può essere utile come trequartista, oppure esterno d’attacco. L’età non è dalla sua (37 anni), ma ha sempre giocato titolare. Nelle ultime due stagioni nella Salernitana ha realizzato 14 gol. Adesso è in contatto costante con il Torino. A riportare il tutto è La Stampa.