Torino, due dubbi in vista del Milan: Adams stringe i denti, Elmas può giocare dal 1'

Il Torino arriva alla sfida contro il Milan, in programma oggi alle 18.00 allo stadio Olimpico Grande Torino, con tanta voglia di rifarsi dopo la beffarda sconfitta di Bologna e con un paio di dubbi di formazione per il tecnico Paolo Vanoli. Uno die più importanti riguarda Che Adams, vittima di un leggero affaticamento all’adduttore. In caso di forfait pronto Sanabria ma, come riporta Tuttosport, dall'ambiente granata filtra un certo ottimismo sulle condizioni dello scozzese.
L’altro dubbio è a sinistra del tridente alle spalle del centravanti: la forma non ancora ottimale di Elmas suggerirebbe l’impiego dal 1’ di Karamoh, tuttavia alte sono le possibilità che possano invertirsi i fattori. L’ex del Napoli subito dentro, con il franco-ivoriano in panchina: soluzione leggermente favorita, per quanto il ballottaggio resti aperto. Se Elmas avrà facoltà di disputare al meglio almeno un’ora di gioco, Vanoli farà spazio al trequartista per il quale stravede.
"Fosse titolare col Milan non avrebbe i novanta minuti, ma chiunque è convocato potrà giocare dal 1’. Elmas in questo Torino può portare tanta qualità: quando dicevo che sul mercato abbiamo fatto buone scelte mi riferivo anche al fatto che abbiamo preso un giocatore tatticamente e tecnicamente importante". Così si è espresso Vanoli su Elmas, a conferma della stima nei confronti del macedone ex Napoli.
