Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Paganin: "Avevo apprezzato il silenzio di Lukaku. Ora o parla o sta zitto..."

TMW RADIO - Paganin: "Avevo apprezzato il silenzio di Lukaku. Ora o parla o sta zitto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 12 ottobre 2023, 05:15Serie A
di Simone Bernabei
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" L'Italia deve trovare entusiasmo. Donnarumma sempre titolare." Valentini:" La Nazionale di Spalletti non più sbagliare." Paganin:" L'Italia per gioco simile alla Fiorentina."
00:00
/
00:00

Antonio Paganin, ex difensore fra le altre dell'Inter, ha parlato a TMW Radio durante Maracanà delle parole pronunciate da Romelu Lukaku e dell'inizio di stagione dei nerazzurri: "Avevo apprezzato finora il silenzio, nel momento in cui dici 'parlerò' mi cade il rispetto che c'era. Di sicuro qualcosa ci sfugge, ma ora o parli o stai zitto".

Inter, numeri positivi ma i due passi falsi con Sassuolo e Bologna che segnale sono?
"Io analizzo i numeri freddi, che sono positivi rispetto all'anno scorso. Ma se un'Inter così bella, pimpante, non è prima, vuol dire che qualcosina manca o hai perso per strada. Nell'economia di un campionato, alla fine possono cominciare a pesare certi risultati. Non vorrei che alla resa dei conti ti pesino queste partite. Il tempo ci dirà tante cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile