Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pardo: "La Fiorentina ora è una sorella. Per la Champions qualcuna deve mollare"

TMW - Pardo: "La Fiorentina ora è una sorella. Per la Champions qualcuna deve mollare"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2023, 23:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il giornalista Pierluigi Pardo, nella sua intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato anche della Fiorentina, vera e propria sorpresa di questo inizio campionato: "Ha giocato un calcio meraviglioso a Napoli e non solo. Anche Baggio ha detto che sta facendo un calcio bellissimo, la tentazione è quella di dire che c'è stato uno scatto di personalità. Anno scorso si è buttata via con ingenuità di troppo, se riesce ad unire la qualità, Bonaventura e Nico su tutti, ad un po' di compattezza e lucidità in certi momenti fa il salto di qualità".

Due battute sul Viola Park?
"In un Paese come il nostro vedere una proprietà che viene da fuori e fa una cosa come questa chapeau, tanto di cappello. È bello vedere quando c'è una società che va oltre a quello che succederà domani".

La Fiorentina può arrivare tra le prime 4?
"La strada è stretta... Spero non sembri poco, ma ora è entrata nel gruppo delle 8 superiori. Ci sono sorellone e sorelline, però la Fiorentina si è molto avvicinata. Questo è già tanto. Per arrivare in Champions deve sperare che qualcuna davanti molli un po' e ad oggi non ho questi segnali".

Clicca qui per l'intervista di Pardo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile