Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Atalanta, El Bilal Toure arrivato a Milano: ora le visite mediche a La Madonnina

TMW - Atalanta, El Bilal Toure arrivato a Milano: ora le visite mediche a La MadonninaTUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2023, 11:13Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Ivan Cardia

Il prossimo acquisto ufficiale dell'Atalanta, El Bilal Toure, è arrivato a Milano da pochi minuti. L'esterno offensivo, che prenderà il posto in rosa di Jeremie Boga, passato al Nizza, è atterrato in Italia e adesso si dirigerà alla Clinica La Madonnina dove svolgerà le visite mediche con il club orobico, prima di spostarsi a Bergamo e firmare il suo contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2027. El Bilal Toure sarà l'acquisto più oneroso della storia dell'Atalanta e Gasperini dovrà cercare di farlo diventare l'ennesimo gioiello della sua gestione.

Le cifre e i dettagli dell'accordo tra Atalanta e calciatore
Le due società hanno chiuso la trattativa per un passaggio a titolo definitivo, con la Dea che ha messo in programma l'investimento più oneroso della sua storia: la parte fissa sarà di 27 milioni di euro ai quali si potranno aggiungere ulteriori 3 milioni di bonus. Il maliano firmerà un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

Hojlund verso l'addio.
È pronta a entrare nel vivo poi la trattativa per il trasferimento di Rasmus Hojlund dall'Atalanta al Manchester United. Nonostante un recente sondaggio del Paris Saint-Germain, è oggi lo United il club maggiormente interessato al centravanti danese classe 2003 che un anno fa sbarcò in Italia per circa 17 milioni di euro e oggi vale di più. Molto di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile