TMW - Allegri resta alla Juventus. E adesso? Il punto sul futuro di Vlahovic, Frattesi e Cuadrado
Massimiliano Allegri sarà l'allenatore della Juventus anche il prossimo anno. Ormai non ci sono più dubbi. Una sensazione che era nell’aria da qualche giorno e che sostanzialmente è stata confermata nelle ultime ore. Così ora il mercato bianconero può partire.
Il punto su Frattesi e Cuadrado. Il club difficilmente cambierà qualcosa in difesa, soprattutto a livello di centrali. A centrocampo l’intenzione è quella di inserire un giocatore italiano e come detto più volte il nome giusto è quello di Frattesi. La Juve proverà ad inserire alcune contropartite tecniche per convincere il Sassuolo. Ad Allegri serve comunque un esterno a destra. Ed è per questo che Cuadrado potrebbe restare ancora un anno. Il discorso tra le parti è avviato e magari presto potrebbe portare a novità.
Infine la questione Vlahovic. Di fronte ad un'offerta da 80-90 milioni di euro la Juventus lo cederà. La Premier rimane la destinazione più probabile. Da capire poi quale potrebbe essere il sostituto. L’idea di Scamacca magari in prestito con diritto di riscatto è sempre da prendere in considerazione.