Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Sullo: "Il lavoro paga, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra"

Sullo: "Il lavoro paga, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
domenica 25 agosto 2024, 23:27Serie A
di Debora Carletti

Nel post-partita Roma Empoli, nella sala stampa dell'Olimpico a commentare le prestazioni degli azzurri Salvatore Sullo, allenatore in seconda degli azzurri.

23.22 - Inizia la conferenza stampa del mister in seconda dell'Empoli, Salvatore Sullo.

Si aspettava una Roma del genere?

"Non parlo della squadra avversaria. Parlo dell'Empoli che ha fatto una bella partita. Ha difeso con coraggio e ha reagito in molte occasioni tenendo anche l'1 contro 1. Meritava il doppio vantaggio. Sapevamo che probabilmente avremmo dovuto fare un altro gol per portarla a casa. Anzi, potevamo fare anche il terzo gol. Ora però dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Non dobbiamo dimenticare che siamo al 25 di agosto, il Campionato è lungo. Oggi il risultato ci ha premiato e dice ad ognuno di noi che il lavoro paga".

A lungo andare la qualità che ha la sua rosa possono essere il valore aggiunto...

"Noi abbiamo bisogno di qualità, di rabbia, di determinazione, di 10 persone in panchina pronte a subentrare e a dare di più. Possiamo fare ancora meglio. Abbiamo bisogno di tutto. Siamo una squadra non tra le più grandi. Quindi per raggiungere l'obiettivo dobbiamo essere sempre più vicini al 100% delle nostre possibilità".

23.27 - Termina qui la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile