Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serena: "Possibilità di Scudetto alla Juve molto concrete. A gennaio però serve Samardzic"

Serena: "Possibilità di Scudetto alla Juve molto concrete. A gennaio però serve Samardzic"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 ottobre 2023, 15:45Serie A
di Simone Bernabei

Aldo Serena, ex fra le altre della Juventus, ha parlato a Bianconeranews delle possibilità Scudetto della squadra di Massimiliano Allegri e dell'innesto ideale a centrocampo in vista del mercato di gennaio:

"La Juventus in questa prima fase sotto il profilo del gioco è stata a luci e ombre, però non avendo trovato ancora una possibilità di fare emergere l’enorme potenziale che ha la squadra, ed è attaccata all’Inter al secondo posto, penso che le possibilità di andare a vincere lo scudetto siano molto concrete perché non avendo partite di Coppa, Allegri può allenare con costanza i suoi ragazzi. Con l’andare della stagione, qualora l’Inter dovesse andare avanti in Champions, qualche punto, le fatiche europee, glielo porteranno via. Penso che sarà un bel duello fino alla fine".

Tra Pogba positivo al test anti-doping e Fagioli squalificato per via delle questioni legate alle scommesse, la Juventus ha bisogno di investire su un centrocampista. Nei panni di Giuntoli, quale sarebbe il nome adatto a colmare il vuoto in mezzo?
"Un giocatore di talento, tecnico, che abbia qualche illuminazione per i passaggi agli attaccanti, penso possa servire Samardzic: un giocatore in crescita, non ancora completo, ma alla Juve potrebbe servire e fare il salto di qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile