Sassuolo, domani rifinitura e conferenza di Ballardini: da valutare Castillejo e Defrel
Il Sassuolo si è allenato oggi pomeriggio al Mapei Football Center, una seduta che ha visto i neroverdi svolgere riscaldamento, torello, conclusioni in porta, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a tema a campo ridotto. Sabato sera la formazione guidata da Davide Ballardini scenderà in campo per affrontare l'Inter campione d'Italia tra le mura amiche.
Contro l'Inter sabato prossimo non ci sarà Ruan Tressoldi per squalifica mentre rientrerà Armand Laurienté, assente a Firenze per lo stesso motivo. Da valutare, fa sapere SassuoloNews.net, in particolare le condizioni di Samu Castillejo, sparito dai radar dal match contro il Milan (sarebbe potuto tornare utile domenica a Firenze viste le assenze sugli esterni), e di Gregoire Defrel, che ha riportato un problema al polpaccio sinistro (già accusato a dicembre e che lo ha tenuto fuori per 54 giorni) e non è sceso in campo contro la Fiorentina.
Domani mattina, venerdì 3 maggio, c’è in programma la seduta di rifinitura al Mapei Football Center e a seguire, alle ore 12,30, si terrà la conferenza stampa prepartita di Mister Davide Ballardini. Conferenza stampa che potrete seguire come di consueto sul nostro sito, sia con la nostra diretta scritta sul sito, sia con la diretta video su Instagram.