Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Sassuolo, Dionisi: "Sono stufo di vedere certi errori"

Sassuolo, Dionisi: "Sono stufo di vedere certi errori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 gennaio 2024, 23:18Serie A
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

22:50 - Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, commenta la sconfitta per 3–0 dei neroverdi contro la Juventus all’Allianz Stadium nella ventesima giornata del campionato di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del tecnico in diretta.

23:15 - Dionisi prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Avete fatto tanti errori che hanno inciso però si son visti sprazzi di Sassuolo.
“Sì, siamo stati meno precisi in fase difensiva anche perché la partita precedente è stata una gara molto difensiva. Oggi abbiamo commesso degli errori sui gol della Juve, il terzo gol mi fa arrabbiare tanto e sono stufo di vedere errori del genere. Non avrebbe cambiato niente nella classifica ma nella testa sì. Dobbiamo crescere, peccato perché dentro a questa partita ci sono state occasioni anche per noi. Loro non hanno sbagliato e noi sì, credo che il risultato sia severo ma se fai errori può succedere contro una squadra del genere di perdere così”.

Si aspettava qualcosa in più davanti?
“Siamo stati meno efficaci di quello che saremmo potuti essere, anche davanti abbiamo avuto situazioni pulite. Sul 2-0 abbiamo avuto occasioni, io al 2-1 ci credevo poi abbiamo anche dovuto fare dei cambi forzati. Abbiamo giocatori molto efficaci e altri che devono crescere, la Juve ha vinto per merito mettendo fisicità, intensità. Nel secondo tempo li abbiamo messi lì sapendo che potevamo rischiare in contropiede”.

23:18 - Termina ora la conferenza stampa di Dionisi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile