Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Salernitana, Filippo Inzaghi: "Chiuso l'anno nel migliore dei modi"

Salernitana, Filippo Inzaghi: "Chiuso l'anno nel migliore dei modi"TUTTO mercato WEB
sabato 30 dicembre 2023, 20:45Serie A
di Francesco Galvagni

Tra poco il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria di misura conquistata nell'ultimo match dell'anno grazie ad un goal di Loum Tchaouna. Come di consueto potrete seguire la diretta live testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

20.42 - Inizia la conferenza stampa

Tre punti fondamentali..
"I ragazzi sono stati fantastici, abbiamo chiuso l'anno nel migliore dei modi, quando sono arrivato la Salernitana non aveva mai vinto in trasferta e quindi qualche problema c'era prima".

L'abbraccio finale il punto di partenza?
"Mi sento molto sereno, il presidente Iervolino e l'avvocato Ciccone, insieme all'ad Milan, mi hanno dato fiducia e stiamo cercando di ripagarli, vedere l'abbraccio dopo il goal fa piacere. Oggi tutti fantastici, Maggiore è tornato quello dello Spezia, Fazio ha preso tanti palloni, Kastanos sta diventando una mezzala di quantità e qualità, comunque non abbiamo fatto ancora nulla".

Questa è la partita della svolta?
"E' stata una partita complicata, a sfinimento per tutti, siamo tornati in buona condizione fisica e si vede. Oggi sapevo che era una giornata che poteva regalarmi gioie dato che era il compleanno della mia compagna che mi ha dato due figli fantastici, dispiace non essere potuto essere con loro (ride ndr)".

Che effetto fa tornare in questo stadio?
"Verona è un posto speciale, resterà sempre nel mio cuore, qui è nato "Super Pippo", mi fa sempre piacere ritrovare un posto che mi ha dato tanto e che mi ha creato da giocatore".

20.49 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile