Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Salernitana, continua il casting per il post Inzaghi: Liverani in pole

Salernitana, continua il casting per il post Inzaghi: Liverani in poleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 17:08Serie A
di Ivan Cardia

Continua il casting panchina in casa Salernitana, dopo l'esonero, deciso ma non ancora ufficializzato, di Filippo Inzaghi. Il club granata sta sondando diversi profili per valutare il nome nuovo a cui affidare la panchina con l'obiettivo di raggiungere una salvezza complicata, tanto che lo stesso Walter Sabatini quantifica al 5 per cento le speranze dei campani.

Liverani in prima fila. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in questo momento tra i nomi in prima fila vi è quello di Fabio Liverani. Contatti già dalle scorse ore con l'ex tecnico di Lecce, Parma e Cagliari, che potrebbe anche accettare un contratto sino al termine della stagione.

Gli altri nomi. In corsa, dato che una decisione ancora non è stata presa, anche Luca Gotti, e alla società sono stati anche accostati profili come Serse Cosmi e Massimo Oddo, mentre al momento resta tiepida la pista che porterebbe a Davide Ballardini, gradito alla società ma che per ora non sarebbe troppo convinto della destinazione.

La classifica della Salernitana. In attesa delle gare di Verona e Udinese, i granata sono al momento a meno sei dal quartultimo posto, il primo fuori dalla zona retrocessione. Con Super Pippo Inzaghi in panchina sono arrivate due vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte in sedici giornate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile