Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, seduta in vista del Parma: Kone in gruppo, sono due gli assenti

Roma, seduta in vista del Parma: Kone in gruppo, sono due gli assentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Simone Bernabei

La Roma nella mattinata di oggi è tornata in campo per preparare la sfida di domenica alle 12.30 contro il Parma, gara valida per la 17^ giornata di Serie A in cui i giallorossi dovranno dare una pronta risposta dopo il ko esterno contro il Como dello scorso fine settimana.

La buona notizia per mister Claudio Ranieri, racconta VoceGiallorossa, è il rientro in gruppo di Manu Kone, centrocampista che ieri sera in Coppa Italia era rimasto fuori. Ancora assenti, invece, Mats Hummels e Bryan Cristante che quindi difficilmente potranno essere della partita. Di seguito le immagini della seduta a Trigoria postate dal club giallorosso sui propri canali social.

Dopo la vittoria di ieri contro la Sampdoria in Coppa Italia, lo stesso Ranieri si era così espresso sul momento della squadra: "Non stiamo attraversando un buon periodo, altrimenti non mi avrebbero chiamato. Dovevamo rispondere dopo il secondo tempo col Como e i ragazzi hanno mostrato determinazione e voglia di vincere. I ragazzi hanno qualità, ma se hai solo quella nel calcio non fai grandi cose. Ci deve essere qualità, ma anche senso di appartenenza e cattiveria agonistica. Col Como non abbiamo giocato e corso da squadra e abbiamo fatto una pessima figura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile