Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, nuova pretendente per Shomurodov: ci pensa l'Empoli per sostituire Pellegri

Roma, nuova pretendente per Shomurodov: ci pensa l'Empoli per sostituire PellegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 19:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Eldor Shomurodov è una delle idee dell'Empoli per rinforzare il suo attacco. Dopo il Cagliari, anche il club toscano ha chiesto informazioni per l'attaccante uzbeko che può lasciare la Capitale dovesse sbarcare a Trigoria un nuovo centravanti nel mese di gennaio. Secondo 'Sky', l'ex Genoa è una delle prime opzioni della società del presidente Corsi per sostituire l'infortunato Pietro Pellegri.

L'Empoli è reduce dalla sconfitta interna contro il Genoa. Così D'Aversa ha analizzato l'ultimo passo falso nella conferenza stampa post-partita: "La partita rappresenta la stessa fatta con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. Poi quando concedi certi gol, soprattutto il primo, diventa difficile recuperare. In questo momento dobbiamo pensare meno all'estetica, abbiamo creato molto. Non bisogna concedere troppo a una squadra esperta come il Genoa. Noi siamo giovani, dobbiamo aspettarci errori di inesperienza, l'importante è farne tesoro".

Su Fazzini: "Ci sono caratteristiche diverse, Fazzini ha qualità. Henderson sta facendo un campionato strepitoso, Fazzini purtroppo non era nella condizione di giocare dall'inizio. Fazzini è mancato ma ha dimostrato di coprire un ruolo che sembrava impensabile, ossia come mediano in mezzo al campo. Jacopo è un giocatore completo, deve solo migliorare in convinzione perché ha qualità per determinare"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile