Roma, Mohamed Seck è ormai a un passo. Il classe 2006 firmerà un contratto triennale
Mohamed Seck è ormai vicino al trasferimento alla Roma. Il difensore classe 2006 della Pro Vercelli, secondo quanto raccolto da TMW, nei prossimi giorni dovrebbe firmare coi giallorossi per tre anni. Operazione da 250.000 euro più bonus, sono attese novità nel weekend.
Le parole a TMW del suo agente Michele Puglisi.
"La proprietà della Pro Vercelli non dà una risposta alla Roma che ha fatto un’offerta molto importante. Ma non si palesano, non rispondono, dicono di avere altre opzioni che per quanto mi riguarda non ci sono e soprattutto non dicono quali siano queste altre possibilità neppure a me che sono l’agente del giocatore. Mohamed vuole andare alla Roma. Non vedo il motivo per cui stare ancora a non ricevere delle risposte. È una situazione surreale", aveva dichiarato Puglisi ai nostri microfoni lo scorso 6 gennaio.
L'ammissione di mister Andrea Dossena
"Seck non era mai stato con i grandi, ha lavorato sodo sia nella costruzione del proprio corpo sia nel capire il calcio sia nel mettersi a disposizione. Sono a conoscenza dell’offerta della Roma: siamo fieri di questa chance, di portare un ragazzo delle nostre giovanili in palcoscenici così importanti. Ora non so come la società voglia chiudere la trattativa, ma penso che siamo in dirittura d’arrivo".