Roma, il Lecce ha chiesto Shomurodov. Non è più un esubero, il club riflette
In casa Roma è il momento delle scelte definitive, anche per quanto riguarda Eldor Shomurodov, rilanciatosi grazie al bellissimo gol segnato contro l’Empoli, ma che potrebbe andare via ugualmente. Il Lecce l’ha chiesto in prestito, con un contributo per il pagamento dello stipendio. Non sono condizioni ideali, ma i giallorossi potrebbero non avere molta scelta visto il tempo per effettuare le ultime operazioni sta scadendo. E la Roma sta riflettendo perché l’eventuale partenza di Shomurodov comporterebbe la necessità di ingaggiare un altro attaccante.
Si deciderà tutto a breve anche a seconda della volontà del giocatore, che piano piano ha conquistato la fiducia di De Rossi. Non è più un esubero, insomma, a differenza di Karsdorp per il quale si cerca una destinazione last minute, sottolinea il Corriere dello Sport.
Il Lecce intanto ha chiuso il colpo Rebic, arrivato a sorpresa a parametro zero
Pantaleo Corvino intanto ha sorpreso tutti e piazzato il colpo Ante Rebic. L'attaccante ex Fiorentina e Milan è arrivato a parametro zero dopo aver risolto il suo contratto con il Besiktas lo scorso 1 agosto. Questo il comunicato ufficiale del club salentino: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore croato Ante Rebic classe 1993, nell’ultima stagione al Besiktas".