Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, fiducia in Dybala: servono le giocate della Joya per aggiustare la classifica

Roma, fiducia in Dybala: servono le giocate della Joya per aggiustare la classificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 10:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Dopo l'estate turbolenta con il possibile addio e un avvio di campionato condizionato anche da questa vicenda, Paulo Dybala è pronto a caricarsi sulle spalle la Roma. Niente alibi riguardo alla stanchezza dovuta ai recenti impegni con l'Argentina: servono le sue giocate per dare una sterzata alla stagione.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, Daniele De Rossi l’ha provato titolare nell’allenamento di ieri a Trigoria. Il numero 21, quindi, sembra in vantaggio su Soulé come spalla di Dovbyk quando manca solo la rifinitura. È possibile comunque una staffetta tra i due argentini, reduci da voli aerei intercontinentali tra l’Europa e il Sudamerica.

Stanchezza a parte, Dybala si sente carico e vuole tornare ad essere protagonista. Ha ancora in ballo una promessa fatta ai tifosi giallorossi ben prima del 'no' all'Arabia: vincere trofei con la Roma. A Marassi naturalmente non ci sono coppe da alzare al cielo, ma una vittoria corrisponderebbe ad un nuovo inizio di un'annata cominciata col piede sbagliato e cioè con 2 pareggi e 1 sconfitta nelle prime 3 giornate di campionato.

Sullo sfondo, inoltre, c’è la questione rinnovo che non è ancora stata affrontata con la dirigenza. Anche se comunque gli mancano tra le 12 e le 17 gare da almeno 45 minuti per arrivare al prolungamento del contratto automatico per altri dodici mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile