Roma, El Shaarawy non ce la fa: l'esterno sarà assente contro l'Inter
Stephan El Shaarawy non sarà presente per la sfida che la sua Roma giocherà all'Olimpico domenica sera contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali.
Questo quanto riportato da Sky Sport infatti l'esterno di Ivan Juric ha oramai superato il lieve stiramento che lo aveva costretto a lasciare anzitempo la sfida contro il Monza prima dello stop del campionato, ma ancora non ha terminato la fase di riatletizzazione e quindi non sarà convocato per il match contro i nerazzurri per rientrare con calma nella sfida di Europa League di giovedì contro la Dinamo Kiev in programma giovedì 24 ottobre, sempre nell'impianto capitolino, alle ore 18.45.
Come noto invece risolti i fastidi di Paulo Dybala, che ha lavorato in gruppo e sarà così regolarmente al proprio posto nell'attacco che sfiderà i campioni d'Italia. Salvo sorprese col gruppo ci sarà anche Le Fee, mentre le condizioni di Artem Dovbyk sono ancora da valutare dopo l'infiammazione al ginocchio rimediata con la sua Nazionale durante i giorni scorsi. Fra i giocatori che saranno insieme al gruppo anche Matts Hummels: il difensore tedesco, dopo le polemiche social e la febbre dei giorni scorsi, sta bene ed è pronto a vivere il suo esordio con la nuova maglia della Roma.