Ricca offerta dell'Al Shabab per Paredes: l'argentino però ha dato priorità alla Roma
Leandro Paredes è tornato a sentirsi importante alla Roma con l'arrivo di Claudio Ranieri e ora non ne vuole sapere di andarsene. L'argentino, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha dato la priorità ai giallorossi e, salvo sorprese, dovrebbe prolungare la sua permanenza a Trigoria. Nei giorni scorsi però l'ex Juventus e PSG ha ricevuto una ricca offerta dall'Al Shabab, che a breve ufficializzerà Pavel Nedved come General Manager.
Intanto Paulo Dybala ha ormai deciso di voler rimanere a Roma. Ci hanno provato in tanti a convincerlo a lasciare la Capitale, gli ultimi in ordine di tempo sono stati i turchi del Galatasaray, ma la risposta della Joya è sempre stata la stessa: "No, grazie". Con Ranieri l'argentino è tornato centrale e da domenica, a meno che i giallorossi non raggiungano la finale di Coppa Italia o di Europa League, il rinnovo sarà automatico. L'ex Juventus è virtualmente già legato al suo attuale club fino al 2026 alle stesse cifre attuali. L'intento della società è chiaro: spalmare con leggero aumento e allungare di un anno per abbassare il peso economico contrattuale.
Intesa vicina pure per quanto riguarda Niccolò Pisilli, che i Friedkin vogliono blindare fino al 2029. Il gioiellino, prodotto del vivaio giallorosso, è ormai diventato una solida realtà.