Real Madrid, pericolo scampato: Rudiger recuperato totalmente, con il Milan ci sarà
Antonio Rudiger sta bene. Pericolo scampato in casa Real Madrid dopo che il centrale tedesco era uscito zoppicando dal Clasico contro il Barcellona, salvo poi continuare a rimanere in campo per assistere impotente alla sconfitta casalinga per 4-0. In ballo, secondo quanto riportato da AS, c'era un problema alla gamba sinistra: una contrattura che, se forzata eccessivamente, avrebbe potuto aggravare l'entità dell'infortunio. In conclusione, invece, dagli esami è emerso un sovraccarico e nulla di più.
Tuttavia in questi giorni Rudiger è rimasto sotto stretta osservazione dello staff di Ancelotti e ha svolto molta fisioterapia. Poi la luce verde, che già si intravedeva venerdì scorso, e il recupero al 100% figlio anche dell'annullamento della partita di Copa del Rey dopo la tragica alluvione di Valencia. Ad ogni modo il baluardo difensivo di Ancelotti è nuovamente a disposizione e sarà titolare contro il Milan, assicura il quotidiano spagnolo.
In allenamento con il resto della squadra non è sorto alcun contrattempo o ricaduta, ha saltato ed è entrato a contrasto con assoluta normalità. Nessuna traccia di quel piccolo dolore che ha fatto scattare l’allerta una settimana fa. Arriverà dunque all'impegno di domani in Champions League al Bernabéu in formato smagliante.