Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rabiot: "Rinnovo? Ne parleremo più avanti. Il mio sogno è vincere la Champions League"

Rabiot: "Rinnovo? Ne parleremo più avanti. Il mio sogno è vincere la Champions League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 novembre 2023, 12:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista Adrien Rabiot ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'DAZN'. Il botta e risposta col centrocampista francese è iniziato parlando del momento in cui maturò la decisione di trasferirsi in bianconero: "Avevo incontrato Allegri la stagione prima di arrivare alla Juve ed è lui che mi ha voluto qui, ma quando ho firmato, lui è andato via. Quando ci siamo ritrovati c’è stato fin da subito feeling. Venivo da sei mesi senza giocare, avevo ricevuto delle critiche e dovevo ancora adattarmi, ma sono cresciuto molto".

Sulla difficile scorsa stagione, questo il pensiero di Rabiot: "Abbiamo sofferto tanto per l'extra-campo. Per questo vogliamo vincere e dimostrare che siamo la Juventus. C'è entusiasmo, meno esperienza, ma più energia".
Sulle squalifiche di Pogba e Fagioli: "In questi casi non è mai semplice, sono giocatori forti che possono darci una mano ed è difficile non averli in campo. Paul è molto importante per la squadra, ha esperienza e dà entusiasmo, Fagioli si allena molto, ma è sempre difficile".

Rabiot ha poi risposto alla domanda relativa al rinnovo del contratto con la Juventus: "Ne parleremo più avanti", s'è limitato a dire. Infine una battuta sul suo sogno da calciatore: "Se dovessi scegliere tra Champions League, Mondiale ed Europeo sceglierei la Champions League perché credo che sia la competizione più difficile da vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile