Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prandelli consiglia la Fiorentina: "Se vuoi essere ambizioso devi tenere i migliori"

Prandelli consiglia la Fiorentina: "Se vuoi essere ambizioso devi tenere i migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 agosto 2024, 18:15Serie A
di Dimitri Conti

L'allenatore Cesare Prandelli, intervistato da Radio TV Lega Serie A, ha parlato di alcuni temi prevalenti e riguardanti il massimo campionato italiano.

Le riflessioni del tecnico si posano anche sul futuro di Nico Gonzalez, esterno argentino della Fiorentina entrato nelle mire di Juventus e Atalanta, ma che ha anche possibilità di ricevere proposte dall'estero: "Non so se sia il calciatore più importante della Fiorentina, ma una cosa è sicura: se vuoi essere ambizioso i tuoi giocatori migliori li devi sempre tenere. Da fuori è diverso giudicare ma settimane fa era uno di quei calciatori su cui puntare per la prossima Fiorentina, adesso le cose sembrano cambiate".

Quindi Prandelli si sofferma anche sul nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino: "Mi piace molto come allenatore, soprattutto per il fatto che non sia rigido e schematico. Fa giocare le sue squadre molto bene. L'anno scorso il Monza non ha quasi mai subito le grandi di Serie A, quindi dà anche personalità ai propri ragazzi. Poi ha la faccia da furbo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile