Poker Retegui nel 5-0 dell'Atalanta sull'Hellas Verona. I gol e gli highlights
![Poker Retegui nel 5-0 dell'Atalanta sull'Hellas Verona. I gol e gli highlights](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/7e/7ec19792f146363d07238b9976c6fb73-86647-oooz0000.jpeg)
Quattro gol di bomber Mateo Retegui e uno di Ederson: tutto facile per l'Atalanta contro l'Hellas Verona al Bentegodi, dopo il 6-1 dell'andata i bergamaschi stavolta si impongono 5-0 a domicilio. Una partita mai in discussione per la squadra di Gian Piero Gasperini che consolida il terzo posto portandosi a -1 dalla seconda piazza occupata dall'Inter.
Le parole di Paolo Zanetti: "Importante reagire ora"
Il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la debacle dei suoi: "Premesso che il divario tra noi e l'Atalanta è importante, tornare a casa con un risultato del genere fa male. Dobbiamo reagire subito e guardare avanti. Ci scusiamo con i tifosi per l'ennesima figura che abbiamo fatto in casa, ma è stata una partita diversa dall'andata. L'Atalanta ogni tiro ci ha fatto gol, abbiamo avuto occasioni anche noi: giornata veramente storta. Reagire? L'abbiamo già fatto in passato e a maggior ragione dobbiamo farlo ora. Abbiamo una buona classifica. Ci sono state partite che hanno messo a dura prova il carattere della nostra squadra, dobbiamo analizzare cosa dovevamo fare meglio, reagire e guardare al futuro cercando di rimanere uniti".
Le parole di Gian Piero Gasperini: "Importante non aver avuto altri infortuni"
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la partita: "La partita si è messa bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto giocare altri giocatori e di evitare qualche infortunio ulteriore. Oggi, per la prima volta dopo settimane, non si è fatto male nessuno. Questa è la cosa più importante per noi. De Katelaere? Quando c'è Lookman, entrambi preferiscono giocare a piede invertito. Magari nell'arco della partita si scambiano posizione. Lui a sinistra tende ad andare via mentre a destra si accentra di più. Nel primo tempo è stato determinante nelle migliori azioni, quando ha questi momenti la manovra migliora".
Di seguito gli highlights della sfida
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)