Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, occhi su Gaetano: ma c'è da battere la concorrenza del Cagliari

Parma, occhi su Gaetano: ma c'è da battere la concorrenza del CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 13:00Serie A
di Andrea Piras

Il mercato del Parma è in attesa di decollare. Dopo la promozione nel massimo campionato, la squadra di Fabio Pecchia è pronta a giocarsi le sue carte. La società è al lavoro per trovare nuovi profili da affidare all'allenatore per aumentare il tasso tecnico a disposizione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli emiliani avrebbero posato gli occhi su Gianluca Gaetano di proprietà del Napoli.

Le statistiche della scorsa stagione
Dopo la prima parte di stagione trascorsa con la maglia azzurra, Gaetano è stato ceduto in prestito secco al Cagliari e ha contribuito al raggiungimento della salvezza con la formazione di Claudio Ranieri. In rossoblù il ragazzo ha realizzato quattro reti e un assist in 11 gare giocate. Al Napoli invece sono nove le presenze in campionato con un gol e un assist, realizzati entrambi contro il Lecce, mentre da annoverare ci sono anche 20 minuti giocati in Champions League nel match contro il Braga e due spezzoni di Supercoppa Italiana.

Il Cagliari lo rivuole
I Ducali però non sarebbero gli unici a seguire il fantasista della formazione partenopea. Sempre secondo quanto scrive il quotidiano oggi in edicola, anche il Cagliari vorrebbe riavere alla base il giocatore. La formazione sarda però sarebbe intenzionata a qualcosa di più del trasferimento a titolo temporaneo, con l'inserimento magari dell'obbligo di riscatto oppure a titolo definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile