Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, la crisi continua: terzo ko consecutivo, una vittoria nelle ultime dieci

Parma, la crisi continua: terzo ko consecutivo, una vittoria nelle ultime dieciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 febbraio 2025, 17:38Serie A
di Ivan Cardia

La sconfitta di Cagliari prosegue la classifica del Parma, che aveva aperto il 2025 da quattordicesima nella classifica del campionato di Serie A, ma adesso si ritrova al diciottesimo posto, con un punto di ritardo dall’Empoli attualmente quartultimo.

Striscia negativa. Con il ko dell’Unipol Domus salgono a tre le sconfitte consecutive della squadra allenata da Fabio Pecchia, battuta nei turni precedenti anche dal Lecce al Tardini e dal Milan a San Siro. Complessivamente, quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare: per trovare un successo del Parma bisogna tornare alla diciottesima giornata, sabato 28 dicembre 2024, 2-1 casalingo sul Monza già fanalino di coda della graduatoria.

Più in generale, nelle ultime dieci gare il Parma ha rimediato sette sconfitte e due pareggi, oltre alla già citata vittoria sui brianzoli. Risultati che per ora non hanno portato la società a mettere in discussione la panchina di Pecchia, artefice della promozione in Serie A, ma hanno rapidamente capovolto il giudizio sul campionato dei ducali, ora ben più lontani dalla salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile