Parma, Haj Mohamed: "Non subisco la pressione. Dedico il gol ai miei genitori"
17.30 - Pomeriggio indimenticabile per il classe 2005 Anas Haj Mohamed. Il tunisino ha realizzato il primo gol in Serie A, proprio sotto la Curva Nord, e lo ha fatto bellissimo, con una pennellata sotto l'incrocio dei pali. Tra pochi minuti il fantasista tunisino commenterà la vittoria del Parma contro la Lazio, dalla sala stampa dello stadio Tardini. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW.
Quando hai saputo di giocare?
"L'ho saputo in spogliatoio prima della partita. E' tutto merito dei miei compagni che mi aiutano dal primo giorno e della fiducia del mister in noi giovani. Voglio ringraziare tutta la mia famiglia".
Giochi con grande tranquillità:
"Non subisco tanto la pressione, posso entrare contro chiunque e gioco come gioco sempre".
A chi dedichi questo gol?
"A mia mamma e mio papà, mi seguono da quando ho calciato il primo pallone fino ad oggi. Voglio continuare a dare il massimo e vorrei vedere vincere la squadra ogni volta che giochiamo".
Cosa ti ha detto di fare oggi Pecchia?
"Soltanto di fare quello che so fare e che faccio vedere in allenamento. Sono entrato in campo e l'ho fatto".
Qual è il tuo ruolo? Assomigli un po' a Bernabé?
"Io gioco dove mi mette il mister. Bernabè ha un'altra classe, non posso paragonarmi a lui".
Dopo il primo assist la prima rete:
"L'assist a Lecce è stato un passo grande, ero contentissimo per me e per la squadra. Oggi è stata un'emozione ancora più grande".
Come ti sei sentito quando il mister ha fatto il tuo nome?
"Quando ha detto il mio nome in spogliatoio ero emozionato ma tranquillissimo. So che il mister può fare giocare noi giovani, come me o Giovanni".
Un gol alla Del Piero?
"Io mi ispiro a Neymar, ho sempre guardato lui. Nel primo tempo ho calciato con la punta, oggi me lo sentivo un pochino. E' arrivata l'opportunità e l'ho colta".
Quanto è importante Pecchia per voi?
"E' molto importante, fa giocare noi giovani e noi facciamo vedere le nostre qualità come ho fatto oggi".