Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Operazione svecchiamento. Tutti gli over 29 della Lazio che possono salutare in estate

Operazione svecchiamento. Tutti gli over 29 della Lazio che possono salutare in estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 dicembre 2023, 11:57Serie A
di Raimondo De Magistris

La Lazio ha intenzione di operare un importante svecchiamento la prossima estate e sta riflettendo sulla posizione di diversi calciatori attualmente in rosa. Lo scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, specificando che nelle idee di Claudio Lotito c'è sempre al timone Maurizio Sarri, allenatore legato alla società biancoceleste da un contratto valido fino al 30 giugno 2025 e a cui potrebbe anche essere rinnovato il contratto, nonostante un campionato fin qui piuttosto deludente.

A fine stagione potrebbe salutare il classe '87 Pedro, in scadenza di contratto, per tornare in Spagna. Detto di Felipe Anderson, vanno valutate le posizioni di due over 29 legati alla società biancoceleste da un contratto in scadenza nel giugno 2025: si tratta del 31enne Adam Marusic e del trentenne Elseid Hysaj.
Ma oggetto di valutazione sarà anche il futuro di due calciatore legati alla Lazio da un contratto piuttosto lungo, fino al 30 giugno 2027: sono il terzino classe '93 Manuel Lazzari e del centrocampista 29enne Danilo Cataldi. Quest'ultimo potrebbe essere sostituto a fine stagione da Pepe, centrocampista classe '98 del Gremio che ha una valutazione di mercato di 2.5 milioni di euro.

Valutazioni diverse, infine, su Mattia Zaccagni e Ivan Provedel: sono considerati due perni della Lazio che verrà e l'intenzione del presidente Lotito è quella di blindarli con contratti più lunghi e importanti rispetto a quelli in essere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile