Non solo Hancko o Antonio Silva: la Juventus è anche su Luiz Felipe, obiettivo del Napoli
Luiz Felipe (27 anni), difensore brasiliano che abbiamo visto all'opera in Serie A per diversi anni con la maglia della Lazio, è una delle occasioni che propone il mercato di gennaio. Il centrale difensivo classe 1997 si è di recente svincolato dall'Al Ittihad e cerca nuove avventure in Europa per rimettersi in gioco.
Tra le squadre di Serie A era emersa con particolare forza la pista Napoli, ma viene segnalata adesso anche la Juventus come una delle squadre interessate a Luiz Felipe. Lo riferisce Sky Sport, spiegando come il primo obiettivo della dirigenza bianconera sarebbe Antonio Silva del Benfica, ma esistano delle alternative. E una di queste è appunto l'ex laziale Luiz Felipe.
A scalare le gerarchie nelle ultime ore è però David Hancko: la richiesta del Feyenoord è di 35 milioni di euro, l'affare però potrebbe chiudersi anche a 25 più qualche bonus. La trattativa non sembra impossibile da chiudere, Giuntoli ha il sì del calciatore e anche la bozza di accordo per un contratto quinquennale è stata preparata: stipendio da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. L'obiettivo della Vecchia Signora è tentare di chiuderla già in inverno con un prestito oneroso a 4-5 milioni di euro con l'obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni come la qualificazione in Champions.