Nico e Douglas Luiz ancora out? Motta: "Danno il massimo per tornare a disposizione"
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Milan, ha parlato anche del recupero lento di Nico Gonzalez e Douglas Luiz: "Stanno impiegando il tempo che ci vuole per rientrare con la squadra. Lo staff medico e i giocatori stanno dando il massimo per tornare a disposizione. Io sono concentrato sulla partita di domani".
Domani può essere una prova di maturità?
"È una partita dove tutti dobbiamo dare qualcosa in più. Mi dispiace tantissimo per Juan. Tutti gli altri li recupereremo prima. Cabal e Bremer staranno fuori tanto tempo e noi dobbiamo dare sempre qualcosa in più".
Gli scontri diretti saranno determinanti?
"Non ho dubbi che continueremo e daremo qualcosa in più, sempre. Non ho nessun dubbio che lo faremo come abbiamo fatto finora. Domani è una bellissima partita da giocare, tutti vogliono essere in campo. I giocatori che ci possono essere daranno il massimo, mi dispiace per chi non c'è ora per infortunio. Stanno cercando di recuperare al massimo per tornare in gruppo e con la squadra. Tutti vogliono giocarla. Domani entriamo in campo per fare la nostra partita".
Conosceva il pensiero di Vlahovic? Vi siete parlati?
"Abbiamo parlato, siamo d'accordo. Ed è la cosa importante. Corriamo tutti, attacchiamo tutti insieme e difendiamo tutti insieme. Si va nella stessa direzione. Ho fiducia in tutti i miei giocatori, compreso Dusan".