Ndoye tiene il Napoli a -3 dall'Inter: gol e highlights di Bologna-Napoli 1-1

Un colpo di tacco spettacolare di Dan Ndoye spezza l’entusiasmo del Napoli e rallenta la sua rincorsa all’Inter. L’attaccante svizzero del Bologna firma l’ottavo centro stagionale con una giocata da applausi, vanificando la poderosa progressione di Anguissa che, con una rete di forza e determinazione, aveva regalato il vantaggio agli azzurri.
Questo il commento di Cristan Stellini, vice di Antonio Conte: "Ci sono tanti aspetti da considerare. Il primo è che oggi giocavamo contro una squadra che ha giocato la Champions, su un campo in cui molti hanno sofferto. Il punto di oggi però ci permetto di rimanere aggrappati a un sogno, e distaccarci di un ulteriore punto da chi abbiamo dietro. Detto questo dobbiamo crescere di mentalità, cercando di continuare a giocare come abbiamo fatto nel primo tempo perché la nostra caratteristica è quella"
Questo invece il pensiero di Vincenzo Italiano: "Il pareggio con il Napoli significa che ha preso un punto contro una delle squadre più forti. Aggiungiamo questo punticino e diamo continuità. Secondo tempo strepitoso. Continuiamo su questa striscia positiva. Oggi altra prestazione di livello. Segreto? E' un segreto meraviglioso di questo stadio negli ultimi anni. C'è un clima straordinario e i ragazzi sentono questo incitamento. Giusto ringraziare con queste prestazioni. Dobbiamo far vedere che sudiamo la maglia. Loro sono sempre al nostro fianco".
Guarda gli highlights della sfida:
