Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli su Ebimbe, l'Eintracht verso il rifiuto della prima offerta azzurra

Napoli su Ebimbe, l'Eintracht verso il rifiuto della prima offerta azzurraTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 20:08Serie A
di Daniele Najjar

Arriva la risposta dell'Eintracht Francoforte riguardante la prima offerta azzurra per l'esterno Eric Junior Dina Ebimbe. Secondo quanto riporta relevo infatti, il club tedesco è orientato sul rifiutare la proposta del club di De Laurentiis. Nelle scorse ore il Napoli aveva avanzato una proposta ufficiale per acquistare il giocatore, chiedendolo in prestito con diritto di riscatto fissato a dodici milioni di euro che può tramutarsi in obbligo al verificarsi di condizioni prestabilite.

Intanto nella giornata di ieri il Napoli ha definito un'altra cessione: Walid Cheddira è un nuovo calciatore dell'Espanyol, trasferimento definito con la formula del prestito secco: "Mi sento molto bene, sono molto felice e contento di essere qua. Non vedo l'ora di iniziare già da oggi questa nuova esperienza e di dare il massimo per questa maglia. È la mia prima avventura fuori casa, la faccio in una città bellissima come Barcellona, sarà tutto più semplice e facile soprattutto in un club come l'Espanyol che ha una storia molto importante. Le persone che lavorano qui sono molto brave e mi aiuteranno tanto, non vedo l'ora di dare il massimo in campo", le prime parole di Cheddira da tesserato della società catalana.

Poi sul suo stile di gioco e i primi passi mossi verso l'Espanyol: "Come giocatore sono un attaccante a cui piace svariare molto negli spazi, ovviamente amo fare gol e speriamo di farne tanti. Le ho viste tutte e due le prime due partite, sapevo che c'era una trattativa in corso e volevo studiare come giocava la squadra e i miei compagni. Ci vediamo allo stadio, forza Pericos!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile