Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ai dettagli il rinnovo di Osimhen. La clausola sarà almeno a 140-150 milioni

Napoli, ai dettagli il rinnovo di Osimhen. La clausola sarà almeno a 140-150 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 luglio 2023, 23:08Serie A
di Dimitri Conti

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen direttamente da Sky Sport. L'attaccante del Napoli è stato uno dei principali protagonisti del terzo Scudetto dei partenopei, avendo vinto anche la classifica dei cannonieri. E sembra in procinto di concludersi la lunga telenovela per il rinnovo del suo contratto, almeno da quanto si apprende.

Incontri fruttuosi
Passi in avanti molto importanti da registrare nelle ultime ore, con i tanti incontri andati in scena tra il suo procuratore Roberto Calenda e il presidente dei campani Aurelio De Laurentiis che sembrerebbero star portando in dote i loro frutti. Il prossimo potrebbe essere davvero quello della firma sul nuovo accordo, quindi.

La clausola cresce
L'attuale contratto del bomber nigeriano scade il 30 giugno 2025, secondo quanto si apprende dalle informazioni diffuse il nuovo accordo dovrebbe essere almeno fino al 2027, forse anche 2028. Nota importante sulla clausola d'uscita, uno degli ultimi capitoli rimasti in cui trovare l'accordo: questa però dovrebbe essere almeno di 140-150 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile