Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, posizione di Garcia debolissima. E il club azzurro si è coperto con una clausola

Napoli, posizione di Garcia debolissima. E il club azzurro si è coperto con una clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 ottobre 2023, 09:53Serie A
di Simone Lorini

Aurelio De Laurentiis ha cambiato tecnico, al Bari. Rudi Garcia, invece, è ancora il mister del Napoli. Per il momento: la sintesi di una notte e una mattina di incontri e confronti è che Rudi resta in carica ma la sua posizione è debolissima, rivela il Corriere dello Sport. A fortissimo rischio e oggetto di valutazioni e riflessioni che non sono e non possono essere slegate dalla difficoltà di reperire un sostituto che sia all’altezza del patrimonio tecnico della squadra.

Incomprensibile il tentativo di rompere con il passato
Spalletti ha lasciato ricchezze finora investite male o addirittura sperperate dal suo successore, impegnato sin dalle prime scene della prima conferenza stampa in un tentativo poco comprensibile e mai riuscito di sterzare nettamente rispetto al (glorioso) passato.

Clausola in favore del Napoli sul contratto del tecnico
Il contratto triennale di Garcia (opzioni comprese) prevede una clausola a favore del Napoli, e ciò signifi ca che in caso di separazione avrebbe lo stipendio da 2,8 milioni circa garantito fino al 30 giugno e poi il club sarebbe sollevato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile