Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo
Quale futuro per Victor Osimhen? Il centravanti nigeriano si è trasferito la scorsa estate in prestito dal Napoli al Galatasaray, ma resta di proprietà del club azzurro e nelle prossime finestre di mercato il rebus legato al suo avvenire tornerà d'attualità. Si paleserà la Premier League? O qualche altra big? Oppure Osimhen vorrà rimanere in Super Lig?
I turchi vogliono l'attaccate a titolo definitivo. Queste le novità riguardanti l'attaccante nigeriano secondo quello che riporta Il Mattino, col club turco che si sta muovendo per assicurarsi i servigi dell’attaccante. Il centravanti di proprietà del Napoli (contratto da 10 milioni a stagione fino al 2026), passato in prestito al club turco a settembre, è tornato dunque al centro delle trattative di mercato.
Il nigeriano ha detto che intende chiudere la stagione ad Istanbul (finora 4 gol e due assist in 5 match) ed il Galatasaray sta pensando anche ad un maxi investimento per ingaggiare il nigeriano a titolo definitivo a fine stagione. Pagando cioè la clausola rescissoria (che a gennaio si abbassa a 81 milioni e a giugno subisce un’ulteriore scrematura arrivando a 75) e sottoscrivendo poi un nuovo accordo con Osimhen.