Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il ds Manna ai tifosi: "Gyokeres? Impossibile"

Napoli, il ds Manna ai tifosi: "Gyokeres? Impossibile"TUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 14:30Serie A
di Daniele Najjar

In seguito all'allenamento mattutino tenutosi al campo Carciato, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, si è soffermato a fare foto ed a firmare autografi con i sostenitori azzurri presenti. Fra di essi, come si vede in alcuni video circolati in rete, uno di essi gli chiede se il centravanti dello Sporting, Victor Gyokeres, fosse una possibilità per l'attacco: "Impossibile", la risposta di Manna.

Su di lui sembra ci sia una clausola di ben 100 milioni di euro e nelle scorse settimane si era parlato di club come Paris Saint Germain ed Arsenal sulle sue tracce. Doppio intreccio fra l'altro con i parigini, che sono fra i club maggiormente accostati al nome di Victor Osimhen. Il nigeriano però è sempre più lontano da quella che sembrava ad un certo punto una cessione pressoché scontata. Conte su di lui ha detto: "Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. E' del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c'è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L'ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l'allenamento e l'atteggiamento con me ed i compagni".

L'attaccante ha una clausola di 130 milioni, ma al momento nessun club ha portato una maxi offerta per lui. E senza cessione di Osimhen, ecco che un profilo come quello di Gyokeres diventa a maggior ragione impossibile, come detto da Manna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile