Napoli, Conte studia le mosse in vista della Roma: torna Lobotka, Spinazzola a sinistra
Contro la Roma con un Lukaku in più. Il Napoli può contare sul suo centravanti per la supersfida contro i giallorossi di Claudio Ranieri. Antonio Conte sta preparando il match del "Maradona", al netto dei Nazionali, con l'obiettivo di conquistare i tre punti davanti al pubblico amico e proseguire la fuga in vetta alla classifica. Una partita difficile contro un allenatore chiamato a sistemare la situazione dei giallorossi ma che i partenopei vogliono portare a casa per dare continuità agli ultimi risultati.
Lobotka in regia
E il mister azzurro sta pensando alcune variazioni per poter far male ai capitolini. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarà il ritorno in mezzo al campo di Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco, fermo ai box per un infortunio, è pronto a riprendere in mano le redini della squadra e a dirigere l'orchestra in mezzo.
Spinazzola a sinistra favorito su Olivera
Quella di Lobotka non sarà l'unica novità di formazione per il Napoli. A sinistra infatti potrebbe giocare Leonardo Spinazzola. L'esterno è un ex della partita e potrebbe essere l'arma in più per poter scardinare la retroguardia della Roma con la sua rapidità. Il terzino potrebbe insidiare Olivera, che rientrerà all'ultimo dall'impegno con la sua Nazionale.