Morata in tenuta di allenamento scende ad allenarsi con la squadra: il video social della Spagna
C'erano diversi dubbi e polemiche su come sarebbe stato gestito Alvaro Morata dalla Spagna in questa sosta dei campionati. Il centravanti del Milan dopo gara di Madrid è rimasto vittima infatti di un trauma cranico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic e questo lo ha costretto non solo a passare una notte in ospedale ma anche a saltare la trasferta di Cagliari. Ciononostante, il CT de la Fuente lo ha inserito tra i convocati per le prossime due gare di Nations League.
E se ieri Morata non è sceso in campo ad allenarsi con la squadra (se non per il minuto di silenzio in memoria delle vittime della tragica alluvione di Valencia e dintorni), oggi in un video pubblicato direttamente dall'account X della Nazionale Campione d'Europa, il numero 7 del Milan compare vestito in tenuta da allenamento mentre scende in campo con i suoi compagni. Da capire se giocherà la prima partita con la Danimarca, in programma venerdì. Il secondo impegno, invece, è fissato per lunedì contro la Svizzera.
❄️ Aprieta el frío en Las Rozas en el entrenamiento de la @SEFutbol.#VamosEspaña | #NationsLeague pic.twitter.com/pVEIa2IBcf
— Selección Española Masculina de Fútbol (@SEFutbol) November 13, 2024