Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Gagliardini promette: "A Roma faremo una grande partita, siamo liberi di testa"

Monza, Gagliardini promette: "A Roma faremo una grande partita, siamo liberi di testa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 ottobre 2023, 11:08Serie A
di Simone Lorini

Roberto Gagliardini, centrocampista del Monza, parla al Corriere dello Sport della Roma e delle difficoltà di incontrare una squadra temibile ma molto indietro in classifica: "Resta una delle migliori squadre del nostro campionato, una big che di sicuro saprà modulare le proprie ambizioni. Poi c'è Mourinho, che ha portato risultato importanti in un collettivo di grandi individualità. A Roma noi faremo una grande partita".

Un mese fa, il pari dell'Olimpico addobbato proprio da un gol di Gagliardini: quella partita ha definitivamente sbloccato il Monza?
"Abbiamo fatto molto bene contro la Lazio, che ha delle ambizioni da Champions League: siamo riusciti a imporre il nostro gioco e avremmo meritato di più. Poi le vittorie sono sempre liberatorie, perciò andare alla sosta avendo battuto Sassuolo e Salernitana aiuta molto. Due partite che ci hanno dato slancio e scioltezza, così ora possiamo giocare con la testa leggermente più libera. Ma a Roma sarà durissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile