Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza e il dopo Di Gregorio. Tra il sogno Szczesny e le alternative reali: le ultime

Monza e il dopo Di Gregorio. Tra il sogno Szczesny e le alternative reali: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 14:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Wojciech Szczesny è il sogno del Monza per sostituire Michele Di Gregorio, portiere passato alla Juventus in questa finestra di calciomercato. A fare il punto, l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport': tramontata la pista Al-Nassr, il portiere polacco resta sul mercato e il fatto che la Juventus non abbia ora delle alternative è fattore che gioca a favore di Adriano Galliani per un colpo last minute.

Nel frattempo, la società brianzola valuta anche dei nomi alternativi e le soluzioni che oggi offre il mercato non sono di certo poche: si va da Pierluigi Gollini, rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli, a Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona passando per Emil Audero della Sampdoria. Il tutto senza dimenticare il fatto che Alessio Cragno, al Sassuolo nella scorsa stagione, è rientrato dal prestito e verrà valutato dal nuovo allenatore Alessandro Nesta.

Recentemente Adriano Galliani s'è così espresso sul calciomercato del Monza: "Abbiamo 30 giocatori, qualcuno uscirà. E per far entrare qualcuno di importante, deve prima partire qualcun altro. Numericamente siamo a posto ma cercheremo di capire se ci sarà l’occasione giusta per migliorare le nostre qualità. Colpani? Non dico né che si muoverà né che non si muoverà. Faccio mercato da 50 anni, quello che non capita in un mese, succede in un minuto. Ho preso Luca Marrone alle 20.00 e 45secondi dell’ultimo giorno di mercato e fu decisivo con un gol nella finale playoff. Izzo è arrivato alle 19.58 dell’ultimo giorno di trattative e si è comportato benissimo. Posso dire che per Colpani non c’è nessuna trattativa in corso, poi cosa succederà non lo so".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile