Moncada dice che il mercato del Milan sarà direttamente in estate. I rinnovi? Prima
Come più volte scritto negli ultimi giorni, il Milan avrebbe bisogno di rinforzi a gennaio, ma è molto probabile che, a meno di questioni clamorose in questi due mesi come infortuni gravi o altre emergenze, durante il calciomercato invernale non ci saranno grossi colpi. Il tutto sarà rinviato in estate, quando Ibrahimovic e Moncada torneranno a spendere.
Mercato in estate
Proprio Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, ha parlato a MilanNews.it delle prospettive del mercato del Milan: “Abbiamo già cominciato a parlare con i vari profili. Con Ibra, con Giorgio Furlani, con il mister, con Gerry Cardinale… Abbiamo già parlato. Più o meno già sappiamo i profili che vogliamo, ma credo che sarà più per giugno. Cominciamo dai profili che mancano, poi facciamo una shortlist”.
I rinnovi
Prima dell'estate, però, c'è da sistemare la questione relativa ai rinnovi di Theo Hernandez e Maignan, entrambi in scadenza nel 2026. Moncada si è mostrato abbastanza fiducioso su entrambe le questioni: “Abbiamo cominciato da due mesi le discussioni. Posso dire che siamo messi bene. Non so quale sarà il primo ma abbiamo cominciato molto bene. Sono veramente tutti contenti, non ho visto nessuno che voglia andare via. Potete chiedere a loro, sono tutti contenti qui al Milan”.