Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Modesto erede di Gasperini? Savoldi: "Ha qualità, non so se è il momento giusto"

Modesto erede di Gasperini? Savoldi: "Ha qualità, non so se è il momento giusto"TUTTO mercato WEB
giovedì 27 marzo 2025, 14:34Serie A
di Luca Bargellini
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Luca Bargellini. Ospite: Gianluca Savoldi (Allenatore)
00:00
/
00:00

Ospite dei microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione 'A Tutta C' Gianluca Savoldi, ex attaccante con quasi 300 presenze in Lega Pro, ha detto la sua sull'ipotesi che possa essere Francesco Modesto, attuale tecnico dell'Atalanta U23 in Serie C, a prendere il posto di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Prima Squadra della Dea in Serie A in caso di divorzio fra le parti la prossima estate:

"L’Atalanta U23 è la squadra più giovane del campionato e gioca un calcio bellissimo. Creano tantissimo, hanno un possesso palla tra i migliori, ma sbagliano molto in fase realizzativa perché manca un po’ di esperienza. Però è una squadra spettacolare da vedere.

La sfortuna di Francesco Modesto - continua l'attuale tecnico del Renate Primavera - è che si trova in un momento storico in cui il pubblico dell’Atalanta è diventato molto esigente. La squadra è in lotta per lo Scudetto e sarebbe difficile per un esordiente in Serie A raccogliere un'eredità così pesante. Forse non è il momento giusto, ma sono convinto che, con il giusto supporto, potrebbe fare bene. Credo che l’Atalanta l’abbia preso anche per crescere in casa un allenatore che un domani possa allenare la prima squadra. Se non sarà ora, potrebbe essere in futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile