Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, voci di esonero per Fonseca. Marchetti: "Momento caotico, in bilico anche vincendo?"

Milan, voci di esonero per Fonseca. Marchetti: "Momento caotico, in bilico anche vincendo?"TUTTO mercato WEB
domenica 29 dicembre 2024, 21:15Serie A
di Daniele Najjar

Paulo Fonseca si gioca il futuro: ve lo abbiamo anticipato qui su TuttoMercatoWeb in queste ore e pare che dunque il tecnico rossonero sia in bilico, al di là di come dovesse andare la sfida contro la Roma di stasera. Il giornalista di Sky, Luca Marchetti, ha commentato questa notizia facendo notare che la decisione del club non sembra legata poi troppo ad una eventuale vittoria con i giallorossi, che al limite potrebbe far rimandare una decisione che pare già presa.

Ecco le sue parole: "La sensazione che abbiamo noi è che la decisione venga presa indipendentemente dalla partita, o solo nel caso in cui la partita andasse bene allora non si cambierebbe, come se al 90% fosse una cosa già decisa. Arrivo a dire che è una decisione che il Milan arriva a prendere a prescindere dai dettagli, dopo un processo al ruolo di Fonseca a prescindere dal caso singolo. Quindi non dipende dal risultato: sarebbe in bilico anche dopo, qualora dovesse vincere con la Roma. Abbiamo sempre avuto la sensazione che non fosse stato sempre appoggiato dalla proprietà, è un momento molto caotico".

E il Milan si cautela con Conceicao
Secondo quanto raccolto da TMW, ieri c'è stata una spaccatura importante tra tecnico e società, con già un primo nome in caso di esonero del tecnico attuale. La nazionalità del sostituto sarebbe la stessa di Paulo Fonseca, visto che la dirigenza del Diavolo si starebbe cautelando con l'altro portoghese Sergio Conceicao, attualmente sul mercato dopo la sua lunga avventura al Porto degli anni scorsi. La gara in programma fra pochi minuti segnerà dunque un passaggio a dir poco importante nella stagione di Theo Hernandez e compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile