Milan, un membro dell'Al-Qadsiah: "Bennacer? Slot stranieri già pieni, non lo seguiamo"
Ismael Bennacer continua ad avere la valigia pronta: per il terzo giorno consecutivo non si è allenato ed è in cerca di una nuova sistemazione, in uscita dal Milan. Il centrocampista non era presente oggi a Milanello. Intanto, un membro dell'area sportiva dell'Al-Qadsiah ha parlato di lui ai microfoni di Gianlucadimarzio.com negando di fatto ogni trattativa per lui: "Abbiamo già occupato gli otto posti per gli stranieri sopra i 21 anni, quindi non stiamo lavorando per Bennacer". I club dell'Arabia Saudita infatti hanno un limite di 10 giocatori stranieri per ogni rosa, dei quali al massimo 8 di età maggiore ai 21 anni.
Dall'Algeria: pronta la maxi offerta
Dall'ipotesi legata al club della Saudi League si era riparlato qualche ora fa, quando dall'Algeria era giunta la notizia di una presunta offerta. Il portale 'Dzballon' infatti aveva riportato di tale offerta da 15 milioni l'anno per il centrocampista classe '97, corrispondente a quattro volte il suo stipendio attuale. Non solo: per il club rossonero sarebbe pronta un'offerta complessiva da 40 milioni di euro.
E a proposito di centrocampisti che lasciano il Milan: quest'oggi il club rossonero ha ufficializzato l'uscita di Yacine Adli. Questo il comunicato diramato dalla Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29".