Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan su Morata? Garcia (AS): "Vuole sentirsi amato nella squadra in cui gioca"

Milan su Morata? Garcia (AS): "Vuole sentirsi amato nella squadra in cui gioca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 21:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Con l'affare Zirkzee che si è arenato, il Milan sta pensando con sempre maggiore convinzione ad Alvaro Morata per il reparto offensivo. Di questa possibilità ha parlato Jorge Garcia Hernandez, giornalista di AS.com da sempre vicino alle cose dell'Atletico Madrid, ai microfoni di MilanNews.it: “La volontà di Morata l’ha chiarita lui stesso in un’intervista di qualche giorno fa in cui ha detto di voler giocare, sentirsi importante e amato nella squadra in cui gioca".

Prosegue il giornalista spagnolo, che ha svelato anche un retroscena di mercato sull'ex attaccante della Juventus: "E’ già un over 30, è il capitano della nazionale spagnola di cui è anche il centravanti titolare. Quindi vuole mantenere questo status, continuare a sentirsi importante in una squadra di buon livello, un allenatore che ha fiducia di lui e un tifo che abbia confidenza nei suoi mezzi.

Lui stesso ha dichiarato che è questo ciò che spera per il suo futuro in questo momento della carriera. La sua priorità è chiara. Qualche giorno fa ha rifiutato un’offerta molto elevata dall’Arabia Saudita ed è la seconda volta che accade dopo l’estate scorsa, con la sua famiglia che preferiva rimanere in Europa e lui che voleva giocare in un top campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile