Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feddal: "Emerson Royal ragazzo timido. Con Calabria sarà una bella competizione"

Feddal: "Emerson Royal ragazzo timido. Con Calabria sarà una bella competizione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:23Serie A
di Simone Lorini

Zouhair Feddal, che ha condiviso col brasiliano l'esperienza al Betis, a MilanNews.it ha parlato di Emerson Royal e delle sue caratteristiche: "Quando è arrivato a Betis io ero già lì e l'ho ricevuto come un fratello. Era giovane, arrivava dal Brasile e i primi giorni furono difficili, ma è comprensibile considerando che veniva da un altro continente e da un calcio differente. Ma è un ragazzo intelligente, professionale e lavora molto. Ha qualità importanti nel calcio, perché è veloce, aggressivo con e senza palla. E con una gran bella elevazione. Penso che al Milan possa migliorare sotto molti aspetti e sono fiducioso. Con Calabria sarà una bella competizione".

Che ragazzo è Emerson?
"Emerson è un ragazzo tranquillo, a cui piace stare con la famiglia. Quando stava con me al Betis c'era il papà, la mamma. È un ragazzo timido, sembra non esserlo ma è timido"

In cosa dovrebbe migliorare?
"Penso che a volte dia l'impressione di non aver troppa fiducia in se stesso, è una questione mentale. Ma offensivamente è bravo, difensivamente molto aggressivo e fisicamente è bravo ha fisico, gambe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile