Milan, Leao: "Il Pallone d'Oro conseguenza dei risultati col club. Teniamo i piedi per terra"
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del sogno Pallone d'Oro: "Ovvio, ma per me la cosa più importante è vincere un grande trofeo con la squadra. Il Pallone d’Oro è una conseguenza dei risultati con il tuo club. Per questo la mia prima ambizione è conquistare la Champions. E per riuscirci so di dover fare la differenza in ogni incontro, di dover essere importante per il Milan.
A chi lo avrei dato il Pallone d'Oro quest'anno? A Vinicius. Pronti per la scalata alla zona Champions? Quando siamo tornati il mister ci ha parlato e ci ha detto di tenere i piedi per terra. Pensiamo partita dopo partita, ma io personalmente ho sentito una scossa nuova. Conceiçao ha già dimostrato di saper fare grandi cose: in carriera ha conquistato tanti trofei e lo ha già fatto anche con noi. Ha portato la sua esperienza e ora vogliamo continuare a vincere come si deve fare qui al Milan. Ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa perché c’è da lottare per arrivare tra le prime quattro.
Ogni volta che entro a San Siro con questa maglia è una gioia e penso solo a vincere qualcosa di grande, a spingere la squadra e a vivere altri momenti da ricordare. Quando ci riesci... ti sale la voglia di rivincere ancora tutti insieme e il prima possibile".