Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Ibrahimovic: "Fonseca deve essere sé stesso, certe cose si risolvono all'interno"

Milan, Ibrahimovic: "Fonseca deve essere sé stesso, certe cose si risolvono all'interno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Serie A
di Paolo Lora Lamia

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky prima del match contro il Club Brugge, valido per la League Phase di Champions League: “La squadra sta migliorando tanto, c’è più equilibrio. Stanno facendo di tutto per averlo. In Champions non abbiamo preso punti ancora, oggi è una partita importante”.

Fonseca sorprende anche te? La tua minore presenza è per responsabilizzarlo?
“Stiamo lavorando come prima, non cambia prima. Fonseca deve essere sé stesso, certe cose devono risolverle all’interno, sono professionisti”.

Leao non calcia bene: qualcuno lo sta aiutando a migliorare?
“Anch’io calciavo male. Tutto quello che stiamo facendo è un lavoro da fare in allenamento che poi porti in partita. Leao sta lavorando”.

C’è un allenatore e ci sono regole da rispettare.
“Certe situazioni sono dinamiche, non si possono prevedere. Quando succedono bisogna vedere come uno reagisce. L’importante è essere professionisti in campo”.

Che cosa avete messo a bilancio alla voce Champions?
“Andare più avanti possibile, abbiamo creato una squadra che deve fare bene in Italia e in Europa. Se non vinciamo nessuno è soddisfatto. Più vai avanti in Champions, più ti dà a livello economico”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile