Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, già tramontato anche Fullkrug? L'attaccante può restare al Borussia Dortmund

Milan, già tramontato anche Fullkrug? L'attaccante può restare al Borussia DortmundTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 luglio 2024, 19:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Nella serata di ieri, si è sparsa la voce di Niclas Fullkrug come ultima idea per l'attacco del Milan. Un nome allettante, in alternativa a quello più quotato per i rossoneri ovvero Alvaro Morata. Pare che i primi contatti tra le parti ci siano già stati e che la trattativa, già nel corso della prossima settimana, possa entrare nel vivo.

Tutto apparecchiato per il tanto agognato innesti in attacco quindi? Non esattamente. Perché alle considerazioni fatte nelle ultime ore mancava un tassello fondamentale, ovvero la volontà del diretto interessato. Stando a quanto riporta la Bild, Fullkrug non sembra essere così voglioso di lasciare il Borussia Dortmund.

Il centravanti della Germania, autore di due gol con agli Europei 2024, ha preso in modo positivo l'arrivo in giallonero di un altro attaccante e cioè Serhou Guirassy (proveniente dallo Stoccarda). Un rivale ma volendo anche un partner d'attacco, perché il nuovo allenatore Sahin ha intenzione di giocare a due in avanti. Fullkrug può dunque scegliere la continuità a Dortmund, piuttosto che lasciare la Germania per la prima volta in carriera e prova un'esperienza calcistica in un altro paese. Il Milan, nel frattempo, attende eventuali sviluppi per un nome non più caldo come qualche ora fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile