Milan, Fonseca: "Ho parlato coi giocatori guardandoli negli occhi. Theo gioca? Vedrete domani"
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa soffermandosi principalmente sulle sue polemiche dopo il successo sulla Stella Rossa, quando il portoghese pur senza fare nomi si era rivolto con parole forti ad alcuni giocatori della sua squadra: "In questo momento non devo aggiungere niente rispetto a quello che ho detto. Non parlo di nomi qua o con chi ho parlato. L'ho fatto con i giocatori, guardandoli negli occhi come faccio sempre. Dobbiamo andare avanti".
Com'è il clima all'interno dello spogliatoio?
"Dopo la partita siamo arrivati nello spogliatoio e tutti avevano lo stesso feeling. E' stato il primo step per capire cosa era successo, siamo una famiglia e dobbiamo risolvere il problema all'interno dello spogliatoio ed è ciò che abbiamo fatto".
Theo Hernandez domani giocherà?
"Domani giocherà la squadra che penso sarà la migliore per vincere la partita. Lo vedremo domani perché oggi non sono pronto a dirvi chi giocherà".
Perché ha parlato così pubblicamente? Non sono molti gli allenatori che lo fanno...
"Io dico sempre la verità. E' difficile nascondere quello che sento dopo la partita, penso di dover essere sempre onesto. Era quello che sentivo ed è quello che ho detto. Sono messaggi importanti da far passare, ho avuto questa necessità".